Le nostre autorizzazioni

L'impianto di Gattico è autorizzato con Determina n. 784/2008 e successive modifiche ed integrazioni, rilasciata dalla Provincia di Novara. Il sito è stato riconosciuto come piattaforma abilitata da COMIECO per la gestione del materiale cellulosico.

 

L'impianto di Borgomanero è autorizzato con Determina n. 783/2008 e successive modifiche ed integrazioni, rilasciata dalla Provincia di Novara.

 

Gli atti autorizzativi descrivono le attività, l’ubicazione, le caratteristiche degli impianti, i rifiuti per i quali l’azienda è autorizzata, i quantitativi lavorabili per la trasformazione del rifiuto in materia prima secondaria da destinare all’industria cartaria, dei metalli, del legno, della plastica. Presso le sedi operative sono effettuate operazioni di messa in riserva e deposito preliminare di rifiuti speciali non pericolosi con cernita manuale e/o meccanica e riduzione volumetrica con successivo avvio a recupero o smaltimento.

 

L’azienda, per il sito di Gattico, è certificata da CSQ secondo le norme UNI EN ISO 9001 ed UNI EN ISO 14001. Il Sistema qualità, per il sito di Borgomanero, soddisfa le disposizioni del Regolamento UE 333 del marzo 2011 relativamente alla gestione dei rottami metallici di ferro ed acciaio.

Share by: