CHI SIAMO

Gargiulo Srl: Trasporto e Smaltimento Rifiuti dal 1972


Gestione dei rifiuti ed autorizzazioni


Gargiulo Srl, opera dal 1972 nel settore del trasporto, deposito preliminare e recupero di rifiuti speciali non pericolosi e di rifiuti assimilabili agli urbani. In particolare si occupa della gestione di rottami di ferro ed altri metalli, carta e cartone, legno e plastica.

Autorizzazioni

Ampia gamma di servizi


L’azienda offre servizi di noleggio container e pressa-container e si avvale di attrezzature all’avanguardia svolgendo il lavoro con estrema puntualità ed affidabilità, grazie ad un team specializzati, costantemente aggiornati e con una lunga esperienza nel settore.

Gargiulo Srl è iscritta all’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti con un’iscrizione ordinaria per il trasporto nelle categorie 1F e 4C.

Servizi

Le nostre autorizzazioni


L'impianto di Gattico-Veruno è autorizzato con Determina n. 784/2008 e successive modifiche ed integrazioni, rilasciata dalla Provincia di Novara. Il sito è stato riconosciuto come piattaforma abilitata da COMIECO per la gestione del materiale cellulosico.

L'impianto di Borgomanero è autorizzato con Determina n. 783/2008 e successive modifiche ed integrazioni, rilasciata dalla Provincia di Novara.

Gli atti autorizzativi descrivono le attività, l’ubicazione, le caratteristiche degli impianti, i rifiuti per i quali l’azienda è autorizzata, i quantitativi lavorabili per la trasformazione del rifiuto in materia prima secondaria da destinare all’industria cartaria, dei metalli, del legno, della plastica. Presso le sedi operative sono effettuate operazioni di messa in riserva e deposito preliminare di rifiuti speciali non pericolosi con cernita manuale e/o meccanica e riduzione volumetrica con successivo avvio a recupero o smaltimento.

L’azienda, per il sito di Gattico, è certificata da CSQ secondo le norme UNI EN ISO 9001 ed UNI EN ISO 14001. Il Sistema qualità, per il sito di Borgomanero, soddisfa le disposizioni del Regolamento UE 333 del marzo 2011 relativamente alla gestione dei rottami metallici di ferro ed acciaio, lo stesso regolamento UE Reg.333 dell'8 maggio 2018 è stato ampliato anche per il sito di Gattico-Veruno.

AUTORIZZAZIONI


Contattaci per ricevere informazioni e consulenze personalizzate per ogni esigenza.

Chiama in sede e richiedi una consulenza.

Share by: